Immagine descrittiva

Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Biorepair dentifricio

Quello di preservare e prendersi cura della propria igiene orale dovrebbe essere un obiettivo comunque. Biorepair dentifricio è un prodotto davvero molto efficace e interessante che gli specialisti consigliano per favorire il mantenimento del normale microbiota orale e proteggere dalle cause scatenanti di una patologia pericolosa come la parodontite. La parodontite, lo ricordiamo sempre. È una patologia molto grave in quanto, se non viene affrontata per tempo, potrebbe portare a conseguenze molto gravi tra cui la perdita dei denti. Il dentifricio Biorepair funziona molto bene e quindi sono già moltissimi i dentisti che consigliano di utilizzare questo prodotto. Nello specifico Biorepair dentifricio è l’unica formula in grado di contrastare i sintomi e contrastare le cause della parodontite favorendo così il microbiota orale. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire nel dettaglio quali sono i vantaggi e i punti di forza di questo prodotto.

Biorepair dentifricio: i punti di forza

Utilizzare Biorepair dentifricio è molto importante in quanto ci consentirà di ridurre al minimo il rischio dell’insorgenza di carie o gengivite. Biorepair dentifricio è a base di probiotici ad azione innovativa e favorisce il mantenimento del normale microbiota orale aiutando così a prevenire tutta una serie di effetti negativi come potrebbero essere infiammazioni o sanguinamento gengivale. Il Biorepair dentifricio serve anche a riparare lo smalto dentale e a proteggere in modo molto efficace anche il bordo gengivale dall’attacco dei batteri. La formula di Biorepair dentifricio è perfezionata da un complesso vitaminico con acido ialuronico ad azione detossificante, antiossidante e riepitelizzante sui tessuti gengivali. Il punto di forza di Biorepair dentifricio comunque sono i cristalli di idrossiapatite biomimetica addizionati con dei probiotici che hanno un’azione molto innovativa e servono a riparare lo smalto dentale proteggendolo anche dalla placca. Questi probiotici sono molto efficaci in quanto servono a stimolare in concreto l’azione immunitaria favorendo, nel contempo, il mantenimento del normale microbiota orale. Biorepair dentifricio presenta diversi punti di forza che dovranno essere adeguatamente esaminati per capire quali sono i punti di forza di questo prodotto. Il dentista potrà anche dare i consigli giusti a seconda dei casi su come utilizzarlo per massimizzare i suoi effetti positivi sullo smalto.

Il dentifricio Biorepair funziona?

Cominciamo con il dire che lo smalto dentale ha delle microfratture invisibili a occhio nudo che potrebbero compromettere la salute dei denti. Lo smalto dentale deve essere tenuto sempre in buona salute e i microrepair sono fatti per penetrare proprio all’interno di queste microscalfitture andando a riparare lo smalto dei denti in modo tanto rapido quanto efficace. Il punto di forza del dentifricio Biorepair è quello di creare uno strato di protezione contro carie, tartaro e placca batterica. Ricordiamo che con lo spazzolino possiamo rimuovere solo la placca batterica ma non il tartaro e che questo potrà essere rimosso solamente dal dentista utilizzando i giusti strumenti presso uno studio dentistico. Chiaramente usare uno spazzolino a setole troppo dure è un’arma a doppio taglio in quanto potrebbe danneggiare in modo significativo lo smalto dei denti esponendoci a rischi anche maggiori. Il dentifricio Biorepair trattamento desensibilizzante ripara-smalto serve a riparare lo smalto del dente legandosi chimicamente ad esso e richiudendo anche i tubuli facendo in modo di impedire i rischi derivanti da stimoli termici che potrebbero anche raggiungere il nervo del dente.

Il dentifricio Biorepair: i microRepair

I cosiddetti microRepair di Biorepair dentifricio sono quindi delle particelle che sono costituite da idrossiapatite poiché ha una composizione davvero molto simile a quella dello smalto dei denti. Tale somiglianza conferisce ai microRepair proprietà biominetica grazie a cui le microparticelle si integrano alla perfezione con smalto e dentina facendo iniziare l’attività remineralizzante e riparatrice. Si consiglia di applicare il prodotto sulla superficie interna del bite e poi di collocare questo bite all’interno della bocca e chiudere i denti lasciando agire il prodotto per circa 2-3 minuti. Dopo aver rimosso il bite si dovrà risciacquare il cavo orale. Si raccomanda l’utilizzo del dentifricio Biorepair ripara-smalto una volta al giorno per 7-10 giorni dopo l’igiene quotidiana.

Per quanto riguarda il dentifricio Biorepair prezzo questo varia a seconda della tipologia di prodotto e oscilla tra o 3 e gli 8 euro a seconda dei diversi casi. Insomma, utilizzare un prodotto come il Biorepair dentifricio ci consente di prenderci cura della nostra bocca e soprattutto di prevenire l’insorgenza di diverse patologie rafforzando lo smalto dei denti senza esporsi a rischi collaterali di alcun tipo. Del resto sono già moltissimi coloro che hanno scelto proprio il dentifricio Biorepair per prendersi cura della propria bocca. Ricordiamo comunque che per avere un cavo orale sano sarà importante anche utilizzare collutorio e filo interdentale così da rimuovere i batteri e migliorare la salute generale. Questo dentifricio ha una forte azione innovativa e viene utilizzato ormai sempre di più proprio perché favorisce il normale microbiota orale aiutando a prevenire tutta una serie di problemi come il sanguinamento gengivale o possibili infezioni.
Biorepair dentifricio