Immagine descrittiva

Check up dei denti in omaggio!

Ritrova il sorriso con Dentalpharma!

MAGGIORI INFO

Parodontax dentifricio

Parodontax dentifricio è un prodotto perfetto per avere gengive sane e denti sani. Sono moltissimi i dentisti che consigliano di utilizzare Parodontax dentifricio per mantenere il cavo orale in buona salute e ridurre il rischio di infiammazioni gengivali potenzialmente anche gravi. Molti si concentrano sulla cura dei denti sottovalutando le gengive ma si tratta di un grosso errore in quanto le gengive si possono infiammare mettendo a rischio il cavo orale. Parodontax dentifricio nuovo è il prodotto giusto da utilizzare quando si nota la presenza di tracce rosa o rosse quando ci si lavano i denti o si utilizza il filo interdentale. Questo potrebbe essere un segnale rivelatore di sanguinamento gengivale e anche un primo segno di disturbo. Nei prossimi paragrafi andremo a vedere come si utilizza Parodontax dentifricio e perché i dentisti ne consigliano l’utilizzo al fine di limitare per quanto possibile il rischio di infiammazioni.

Parodontax dentifricio: perché utilizzarlo

Parodontax dentifricio va utilizzato soprattutto per contrastare i sintomi di un disturbo gengivale. Questi sintomi, se ignorati e non trattati, potrebbero evolvere rapidamente in una forma molto grave di gengivite o parodontite che potrebbe, se trascurata, anche portare alla perdita dei denti. Chiaramente utilizzare Parodontax dentifricio non è sufficiente e bisognerà anche andare dal dentista almeno 1-2 volte l’anno per sottoporsi a una seduta di igiene orale professionale mirata a eliminare il tartaro.

La placca batterica infatti può essere rimossa con lo spazzolino mentre il tartaro no, per questo motivo è essenziale andare dal dentista periodicamente. Parodontax dentifricio offre alcuni benefici specifici che sono specificatamente studiati per avere gengive sane e denti forti. Per sapere dove comprare dentifricio Paradontax dobbiamo fare riferimento alle farmacie. Ma vediamo ora quali sono i vantaggi di Parodontax dentifricio.

Parodontax dentifricio: quali sono i benefici

Ma quali sono i vantaggi di Parodontax dentifricio? Anzitutto questo prodotto aiuta a contrastare il sanguinamento gengivale che potrebbe essere causato anche dalla placca batterica che si accumula tra i denti e negli spazi interdentali. Il Parodontax dentifricio Complete Protection è stato espressamente formulato per aiutare nell’igiene orale le persone che notano del sangue ogni volta che utilizzano lo spazzolino. Parodontax dentifricio dovrà essere usato due volte al giorno e consentirà di ridurre sensibilmente il sanguinamento gengivale. Si consideri infatti che le gengive sane hanno un caratteristico color rosa e sono saldamente aderenti ai denti. Viceversa quando troviamo gengive arrossate e infiammate potrebbe essere un primo segno di disturbo gengivale. Senza rimuovere la placca batterica con lo spazzolino il rischio è che le gengive si possano irritare diventando molli e gonfie.

Parodontax dentifricio e recessione gengivale

Parodontax dentifricio serve anche a rimuovere la placca batterica dai denti. La placca è una delle principali cause di disturbi gengivali e dispone di una formulazione specifica che consta di elevati livelli di bicarbonato di sodio per rimuovere la placca. Inoltre l’accumulo di placca potrebbe causare sanguinamento gengivale e, se non viene trattato, potrebbe portare alla recessione gengivale con le gengive che cominciano a recedere dal dente allentando il sigillo tra gengiva e dente. In caso di mancato intervento il rischio è che la recessione gengivale possa peggiorare sempre di più e che si possano creare delle tasche gengivali tra dente e gengiva che possono infettarsi. Parodontax dentifricio viene utilizzato con regolarità almeno due volte al giorno e permette di rimuovere una delle cause scatenanti di sanguinamento gengivale andando a colpire la placca batterica che si accumula sul bordo gengivale.

Parodontax dentifricio comunque è un prodotto ideale anche per combattere l’alito cattivo e i batteri presenti in bocca oltre che per rinforzare lo smalto del dente, ovvero lo strato duro che ricopre i nostri denti. Parodontax dentifricio aiuta a mantenere lo smalto bianco e, soprattutto, protegge dal rischio di carie. Parodontax dentifricio contiene fluoro e consente di rafforzare lo smalto e migliorare la resistenza dei denti agli attacchi di placca e acidi alimentari. Se parliamo di dentifricio Parodontax prezzo questo varia a seconda della tipologia di prodotto ma su internet è anche possibile risparmiare delle cifre importanti rispetto alla farmacia.

Parodontax dentifricio e pulizia profonda

Parodontax dentifricio ha una formulazione con bicarbonato di sodio che aiuta a rimuovere la placca batterica in modo efficace. I dentisti consigliano di spazzolare i denti almeno due volte al giorno con Parodontax dentifricio per mantenere denti e gengive sempre pulite. Inoltre Parodontax dentifricio permette di rimuovere con delicatezza le macchie superficiali e a restituire il naturale colore bianco ai denti. Ricordiamo che in caso di male ai denti e alle gengive sarebbe meglio andare quanto prima dal dentista per fare una diagnosi e capire come procedere nel modo migliore.

Insomma per prevenire la gengivite causata dall’accumulo di placca batterica si raccomanda di adottare una buona routine di igiene orale quotidiana. Utlizzare il Parodontax dentifricio due volte al giorno consente di sgretolare la placca batterica che potrebbe causare il sanguinamento delle gengive.
.
Parodontax dentifricio